Ultime novità dal mondo SINECURA

SINECURA: sempre operativi per voi, responsabilmente

Sono giorni critici per tutta l’Italia. Stiamo vivendo giornate surreali, con emergenze continue. Ma anche ai tempi del Coronavirus, SINECURA non si ferma!
Continuiamo a lavorare ogni giorno per te, per voi, come sempre, in completa sicurezza.

Dalla Centrale Operativa Csa Security, sempre attiva h24, alle autopattuglie di quartiere e i servizi di assistenza tecnica: tutto il nostro staff garantisce la perfetta continuità delle attività di protezione dei clienti che si sono affidati a noi.
Il nostro Paese sta attraversando un’emergenza sanitaria, che va fronteggiata con l’impegno di tutti. E noi siamo in prima linea!

Sin dall’inizio dell’epidemia, abbiamo sensibilizzato il nostro personale in merito alle misure preventive indicate dalle autorità sanitarie e governative, come il divieto di assembramenti, il mantenimento delle distanze di sicurezza e il rispetto delle norme igieniche, sia all’interno nei nostri uffici che presso la sede dei nostri clienti. Tutto il nostro personale è dotato degli indispensabili dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, occhiali protettivi), che garantiscono una perfetta aderenza alle procedure di sicurezza.
 

Completamente operativi, in modo responsabile

Il team di Csa Security e SINECURA sta lavorando in completa sicurezza, in ottemperanza alle disposizioni previste dal DPCM dell’11 marzo 2020.

In questo momento delicato siamo tutti tenuti a rimanere a casa, per la tutela della salute nostra e degli altri. Accade però che si generi un maggiore flusso di “predatori”, di furfanti che si intrufolano nelle abitazioni per fare bottino. Nelle zone più colpite, stiamo assistendo anche a casi di falsi operatori sociosanitari che si presentano al domicilio della gente con la scusa di fare i tamponi per il Coronavirus. Dunque non dobbiamo abbassare la guardia, non aprire a estranei e mantenere le normali abitudini e attenzioni preventive.
Ricorda che con la semplice pressione del pulsante “Niente Panico” un operatore della Centrale CSA ti contatterà in meno di 60 secondi dandoti tutto il supporto di cui hai avete bisogno.

Le abitazioni e, di conseguenza, le persone che vi abitano e che sono costrette a rimanere in casa per evitare il diffondersi del contagio, sono più a rischio. Ecco perché è importante sentirsi sicuri nella propria dimora. A tal fine, è fondamentale avere un sistema di allarme efficace, con la funzione “Dormi Sicuro”.
 

Prova “Dormi Sicuro”

Il sistema d’allarme SINECURA ti permette di delimitare con i sensori magnetici e di videoverifica esterni di delimitare il perimetro notturno, così da poter dormire sonni veramente tranquilli.

Come funziona? In pratica, puoi muoverti all’interno della zona notte non generando allarmi e ponendo un minimo di attenzione a non dimenticare di averlo inserito. Se, per esempio, apri la finestra perché sei ancora mezzo addormentato e non ti ricordi dell’allarme e, così facendo, lo fai scattare, c’è un falso positivo, ovvero un falso allarme. Così come in caso di vera effrazione, c’è il vero positivo, ossia l’allarme reale: se qualcuno apre la finestra da fuori, subito scatta l’allarme.

Nel sistema “Dormi sicuro” l’allarme è immediato, scatta subito e non aspetta quei 15 secondi predisposti per l’ingresso in casa. Tutte le finestre dell’appartamento e le porte che vanno verso l’esterno di casa – porta d’ingresso, seconda porta o porta-finestra del soggiorno – e tutte le finestre dell’appartamento hanno un sistema di sensori magnetici, che nel momento in cui i ladri stanno entrando in casa fanno scattare l’allarme.

Come attivarlo? “Dormi sicuro” è incluso in tutte le offerte del sistema d’allarme SINECURA. Puoi chiedere informazioni ai nostri uffici.
 

Installazione sicura, a prova di virus!

Se stai pensando che questo non è il momento migliore per far venire a casa operatori esterni per le installazioni di impianti di allarme o videosorveglianza, perché potrebbero favorire il contagio del virus, niente paura: Csa Security lavora nel pieno rispetto delle misure preventive e di sicurezza, per evitare il diffondersi dell’epidemia da Covid-19.

Disponiamo infatti di uno speciale macchinario di sanificazione all’ozono, SANITY SYSTEM, utilizzato per abbattere tutte le cariche virulente e batteriche, prima e dopo l’installazione dell’impianto.

Ribadiamo che tutti gli operatori SINECURA osservano tutte le misure di sicurezza, ovvero usano mascherine e guanti protettivi e mantengono le distanze di sicurezza. In più, adoperano questo macchinario di sanificazione degli ambienti, domestici e di lavoro. Motivo per cui l’installazione del sistema di allarme SINECURA è davvero più sicura.
 

Sanificazione degli ambienti con l’ozono

L’ozono, come conferma anche il Ministero della Sanità, è uno dei migliori disinfettanti al mondo per eliminare germi, batteri, quindi anche virus. È più forte dei tradizionali detergenti chimici. SANITY SYSTEM è certificato anche dal Ministero della Sanità ed è molto usato in Germania, dove è impiegato per la sanificazione delle strutture alberghiere.

In meno di un’ora, si sanifica l’intero ambiente domestico, trasformando l’ossigeno presente in ozono, poi si entra nelle stanze e si spalancano le finestre per cambiare l’aria. Il risultato sarà una casa pulita, priva di germi patogeni e batteri.
Per chi lo desiderasse, Csa Security mette a disposizione del pubblico un servizio di sanificazione nelle abitazioni private, tramite il macchinario ad ozono SANITY SYSTEM.

Vuoi saperne di più?
Contattaci per avere subito tutte le informazioni che desideri.