Il sistema d’allarme SINECURA non è un semplice impianto antifurto.
È un sistema d’allarme in comodato d’uso gratuito, collegato a una autopattuglia di quartiere e a una centrale operativa nella tua città.
Inoltre, l’app antipanico è sempre con te, pronta a darti l’aiuto che ti serve con un unico tocco.
Sono tutti bravi a venderti a rate un mucchio di strumenti elettronici!
Il sistema d’allarme SINECURA NON è un insieme di oggetti elettronici che compri e tieni semplicemente in casa o nella tua attività.
Con SINECURA, gli strumenti dell’antifurto non li compri, li ottieni in abbonamento da CSA Security con il suo servizio di vigilanza.
CSA Security è un Istituto di Vigilanza Privata.
La centrale di allarme serie W è un sistema d’allarme senza fili che si adatta alla disponibilità delle reti di trasmissione. In caso di intrusione, la centralina W è in grado di trasmettere il segnale d’allarme e i video catturati con i sensori della serie IMV. Collegata in GPRS (e/o in WiFi come opzione) fornisce prestazioni eccezionali. Il Wi-Fi, collegato al router del cliente consente una maggiore facilità di installazione (vedi scheda Wi-Fi WWB100 ). Inoltre è possibile gestire ingressi e uscite per l’aggiornamento a sistemi di allarme esistenti e l’integrazione con dispositivi di terze parti (vedi scheda WIO100).
La tastiera modello XMB è un dispositivo alfanumerico wireless a batterie studiato per configurare, programmare e utilizzare i sistemi di sicurezza SINECURA. Costituita da un display a cristalli liquidi (LCD), tasti meccanici, un segnalatore acustico e un lettore di badge (TAG), la tastiera comunica continuamente in maniera protetta e criptata con le centraline di allarme SINECURA grazie al circuito a radiofrequenza S2View®.
Il lettore esterno di badge modello BR è resistente al vandalismo, resistente alle intemperie, completamente wireless e auto-alimentato in modo che possa essere montato ovunque senza passaggio di cavi di alimentazione. Per attivare o disarmare, l’utente inserisce semplicemente il proprio badge (TAG) accanto al lettore per attivare / disinserire il proprio sistema SINECURA.
Il modello WIS100 è una sirena filare con uscita 100dBA che può essere collegata alla centralina W. L’installazione del modulo WIS100 non pregiudica l’uso di altre sirene wireless (interne o esterne).
La combinazione di sirena e flash luminoso assicura la massima dissuasione e aiuta l’autopattuglia di quartiere e le forze dell’ordine a localizzare velocemente l’abitazione o il sito protetto. Completamente senza fili, la sirena può essere installata ovunque.
Il Trasmettitore Universale Interno è utilizzato come un rilevatore a circuito aperto per dispositivi di rilevamento non attivati a corrente rigida. Consente l’integrazione di rilevatori di apertura, interruzioni di vetro e rilevatori termici con il sistema SINECURA.
Il Rilevatore di apertura multifunzione è totalmente wireless e può essere installato su qualsiasi apertura con uno spazio da proteggere. Può essere configurato sia normalmente aperto che normalmente chiuso ed è alimentato da una batteria al litio di una durata di 4 anni. Se necessario, il trasmettitore universale per interni può essere utilizzato come relais radio utilizzando il suo ingresso filare con il sistema SINECURA.
L’aggiunta della scheda Wi-Fi WWB100 ad una centrale di allarme serie W permetterà di comunicare tramite Wi-Fi al router del cliente, particolarmente utile per un sistema SINECURA che viene implementato su un impianto esistente. La scheda Wi-Fi garantisce prestazioni aumentate per l’invio di ogni tipo di segnalazione alla Centrale Operativa CSA.
L’IMD200 è un sensore di movimenti per interni senza fili progettato per i sistemi di sicurezza SINECURA. Il sensore funziona con 1 pila al litio di una durata di vita fino a 4 anni. Il rilevatore di movimento interno è un sensore di movimento PIR wireless indoor. È consigliato per l’uso in combinazione con sensori IMV e IMVA per preservare la verifica video con una risposta prioritaria in presenza di un evento di intrusione.
L’IMDC200 è un sensore di movimenti «a tenda» per interni senza fili progettato per i sistemi di sicurezza SINECURA. Il sensore funziona con 1 pila al litio di una durata di vita fino a 4 anni. Il rilevatore di movimento interno è un sensore di movimento PIR wireless indoor. È consigliato per l’uso in combinazione con sensori IMV e IMVA per preservare la verifica video con una risposta prioritaria in presenza di un evento di intrusione.
L’IMDA200 è un sensore di movimenti PET IMMUNITY per interni senza fili progettato per i sistemi di sicurezza SINECURA. Il sensore funziona con 1 pila al litio di una durata di vita fino a 4 anni. Il rilevatore di movimento interno è un sensore di movimento PIR wireless indoor capace di escludere gli allarmi in presenza di animali fino a 10 kg di peso. È consigliato per l’uso in combinazione con sensori IMV e IMVA per preservare la verifica video con una risposta prioritaria in presenza di un evento di intrusione.
L’IMV200 è un sensore di movimento ad infrarossi passivi, una videocamera digitale e LED a infrarossi in un unico dispositivo di sicurezza senza fili funzionante con pile. In caso di rilevamento delle intrusioni, la fotocamera grandangolare registra un video di 10 secondi. Il video viene mandato alla Centrale Operativa CSA che verifica in tempo reale l’eventuale intrusione e, se positiva, invia una autopattuglia di quartiere e chiama le forze dell’ordine.
L’IMVA200 è un sensore di movimento ad infrarossi passivi PET IMMUNITY, capace di escludere gli allarmi in presenza di animali fino a 10 kg di peso, una videocamera digitale e LED a infrarossi in un unico dispositivo di sicurezza senza fili funzionante con pile. In caso di rilevamento delle intrusioni, la fotocamera grandangolare registra un video di 10 secondi. Il video viene mandato alla Centrale Operativa CSA che verifica in tempo reale l’eventuale intrusione e, se positiva, invia una autopattuglia di quartiere e chiama le forze dell’ordine.
L’OMVC200 è una telecamera da esterni senza fili ed entra in azione nel momento stesso in cui un movimento viene rilevato. Ha integrata al suo interno una lente «a tenda». Questo tipo di lente permette di adattare la sorveglianza all’immediata prossimità della abitazione, consentendo così una protezione residenziale esterna PRIMA dell’intrusione. L’OMVC200 possiede inoltre 4 led infrarossi che rendono possibile una visione notturna ottimizzata, così come un’auto-protezione nel caso di apertura o distacco forzati.
L’OMVC210 è una telecamera per esterno che combina un sensore di movimento ad infrarossi, una videocamera digitale e dei led ad infrarossi in un unico dispositivo senza fili funzionando con pile. Questa fotocamera robusta è perfetta per proteggere i beni in esterno e strutture in luoghi isolati. L’OMVC200 possiede inoltre 4 led infrarossi che rendono possibile una visione notturna ottimizzata, così come un’auto-protezione nel caso di apertura o distacco forzati.
Il rilevatore di verifica visiva esterna è un dispositivo wireless a batteria con due sensori di movimento integrati PIR, una videocamera e quattro infrarossi (IR) per illuminazione notturna. Il sensore dual-PIR, OMV-VX200 fornisce un controllo accurato per un’ampia gamma di applicazioni esterne contro le intrusioni.
Il sensore di apertura IDC200 è totalmente senza fili e può essere installato su qualsiasi apertura che delimita uno spazio da proteggere. Può essere configurato come normalmente aperto o normalmente chiuso; è alimentato da una pila alcalina CR123 per un’autonomia di 4 anni.
Il sensore di apertura IDC210 è totalmente senza fili e può essere installato su qualsiasi apertura che delimita uno spazio da proteggere. Può essere configurato come normalmente aperto o normalmente chiuso; è alimentato da una pila alcalina CR123 per un’autonomia di 4 anni.
Il telecomando KF240 può armare e disarmare il sistema SINECURA da remoto fino a 100 metri. Ha un sistema crittografato di “rolling code” che cambia ad ogni utilizzo. Emette un segnale audio (bip) che indica l’inserimento / disinserimento dell’allarme. È provvisto anche di pulsante antipanico.
Il telecomando KF210 è progettato per inviare allarmi di panico alla centrale di allarme SINECURA. Una pressione lunga sul pulsante genererà un allarme di panico silenzioso (sotto pressione), confermato dal doppio flash a LED verde. Durata batterie 5 anni.
Il cartello dissuasore costituisce un ottimo deterrente per i malintenzionati. Indica che l’abitazione o l’azienda è protetta da un sistema di allarme completo e che in caso di tentata intrusione scatterebbe l’allarme con immediato intervento della pattuglia di quartiere. Le statistiche confermano che la presenza di cartelli dissuasori riduce notevolmente i tentativi di effrazione.
My CSA Security è l’App sviluppata da CSA Security per garantire ai propri clienti il controllo diretto dei propri impianti di allarme da smartphone. Con My CSA Security gli utenti possono attivare e disattivare il proprio impianto d’allarme. L’App inoltre gestisce il servizio di chiamata antipanico che allerta la Centrale Operativa CSA Security inviando una richiesta di soccorso abbinata alle coordinate GPS del punto da cui è stata inviata.
I badge (TAG) permettono di attivare / disattivare il sistema di allarme SINECURA. Per eseguire l’operazione basta avvicinare il badge alla tastiera XMB.
Staffa di sostegno per sensore esterno infrarosso residenziale/industriale.
SIM Card Area Europa - 10MB EU Flex solution.