Ultime novità dal mondo SINECURA

Una casa in totale sicurezza? Un antifurto wireless conviene

Una casa nel centro città, o immersa nel verde, o semplicemente in una zona periferica e tranquilla: sono molte le persone che in determinati momenti scelgono di allontanarsi dal caos cittadino, salvo poi pentirsene o limitare i propri movimenti per timore dei ladri.

Una preoccupazione oggi ancora più attuale, viste le recenti disposizioni dovute al lockdown: decreti studiati per tenere gli onesti cittadini in casa, ma che non fermano di certo i malintenzionati, che anzi si trovano a girare indisturbati per le strade semideserte.

Un fenomeno che non lascia indisturbato nemmeno il centro di Verona, recentemente colpito da un’ondata di furti a danno di diversi esercizi: parliamo di vie centralissime quali via Stella e via Cappello. I furti hanno colpito Intimissimi, l’Osteria Le Petarine, la pasticceria Flego e tanti altri. Sono tante - troppe - le segnalazioni ricevute in questi giorni dalla Corporazione Esercenti Centro Storico, tali da raggiungere anche la direzione dell’Arena che sabato 14 Novembre vi ha dedicato ampio spazio.

Inutile dire che la situazione attuale è motivo di costante stress per privati e commercianti: impossibilitati a muoversi, l’alternativa è sperare che non accada nulla di brutto.

Una soluzione concreta e funzionale però c’è, e la offre la tecnologia.

I moderni sistemi di allarme wireless con videoverifica sono un’ottima soluzione per proteggere i propri beni e i propri cari: inattaccabili dall’esterno, e collegati a una centrale operativa 24 ore su 24, garantiscono flessibilità, efficacia e soprattutto massima sicurezza.

Il sistema di sicurezza con videoverifica Sinecura si avvale dei migliori sensori sul mercato, e grazie alla funzionalità wireless è in grado di offrire una copertura totale su tutto il perimetro esterno e negli spazi interni, senza dover ricorrere a costose opere murarie.

Soprattutto, offre una protezione continua tutto l’anno, in ogni momento del giorno e della notte, grazie al collegamento diretto alla Centrale Operativa CSA Security, ubicata nel cuore di Verona, che verifica in tempo reale l’allarme e può mandare una autopattuglia di quartiere sul sito protetto in pochissimi minuti, allertando al contempo le forze dell’ordine per un intervento tempestivo.
 

Tre vantaggi assicurati dall’ antifurto wireless con videoverifica SINECURA 


Vediamo nello specifico i tre grandi vantaggi della soluzione SINECURA: 


Niente opere murarie

Gli antifurti tradizionali a filo presentano due grandi svantaggi: necessitano di opere murarie per essere installati, con evidenti disagi e costi decisamente maggiori. Soprattutto nel caso di abitazioni già esistenti, la posa richiede lavoro e non garantisce la stessa sicurezza di un sistema wireless, perché i fili possono essere tagliati da ladri e malviventi che abbiano preso di mira la vostra proprietà.

Al contrario i protocolli di sicurezza wireless e i sistemi di ridondanza non sono attaccabili dall’esterno, non richiedono alcuna opera muraria e possono essere installati in tempi brevissimi.


Più flessibilità nell’installazione

Il vantaggio della soluzione wireless non si esaurisce con l’assenza di costose opere murarie e interventi di manodopera: il sistema wireless di allarme con videoverifica SINECURA consente la massima flessibilità nell’installazione dei sensori di rilevamento, sia per i sensori interni che per quelli esterni, che potrai riposizionare a piacimento nel caso dovessi cambiare idea.

Sinecura ti offre inoltre un’ampia gamma di sensori wireless per assicurare l’integrità dello spazio che vuoi proteggere. L’impianto è modulabile secondo le tue esigenze specifiche, ed è possibile avere in dotazione sensori di movimento con videocamera integrata (per riprendere anche al buio il video dell’intrusione), telecamere di sorveglianza, sirena interna ed esterna, pulsante antipanico silente per la chiamata rapida di soccorso in caso di intrusione, emergenza medica e incendio.


Niente Panico: ci sono l’App e la centrale operativa H24

Il vero punto forte del sistema di allarme wireless SINECURA è rappresentato proprio dalla videosorveglianza integrata per una sicurezza TOTALE.

Il sistema di sicurezza Sinecura ha l’ulteriore pregio di essere collegato a una centrale operativa CSA Security attiva 24 ore su 24, appena la centrale riceverà e verificherà la segnalazione, invierà una autopattuglia di quartiere presso il sito protetto. In contemporanea, anche le forze dell’ordine saranno allertate e potranno effettuare i sopralluoghi e gli interventi di loro competenza nell’area interessata.

In aggiunta a tutto questo, avrai a disposizione l’App Niente Panico, scaricabile direttamente sul tuo smartphone: un modo comodo e rapido, per lanciare immediatamente l’allarme ovunque tu sia.

La tua casa sarà meno isolata e più sicura con il sistema di allarme antifurto wireless con videoverifica Sinecura. Chiedi un preventivo, senza impegno.